BARCELLONA – Il console generale di Barcellona, Emanuele Manzitti formula i suoi auguri per le festività pur segnalando che anche quest’anno si impongono nuovamente duri sacrifici per contenere i contagi da Coronavirus, che continua a “rappresentare una sfida per tutti noi, in Spagna come in Italia”.
“Sono certo – prosegue Manzitti – che sapremo superare queste difficoltà, con la determinazione, la straordinaria energia, la creatività e l’impegno che da sempre contraddistinguono l’Italia e i suoi cittadini, ovunque essi siano nel mondo. Anche in questa fase difficile, come per il passato, il Consolato generale e la rete consolare onoraria saranno al vostro fianco e continueranno a rappresentare un punto di riferimento per tutti voi”.
“Insieme alla squadra del Consolato – ricorda il Console generale – abbiamo continuato a rafforzare e migliorare i servizi consolari. Un impegno che continuerà a rappresentare il faro dell’azione del Consolato Generale nel nuovo anno”.
Per il 2022 l’auspicio è che si possa “vedere la fine della pandemia” e “guardare con sempre maggior fiducia e speranza al futuro”. (Inform)